“Adicta”, la bachata romantica di Dama con Mayinbito

646

Il 3 febbraio è uscito il videoclip del nuovo singolo di DamaAdicta” per Ockam Records. Per questo lavoro discografica è stata supportata da Mayinbito che ha tra i suoi pezzi più conosciuti “Besos Mojados” realizzato due mesi fa con Itzza Primerra e che ha superato il milione di visualizzazione. Il tuo tocco urban è visibile anche in questa bachata romantica.

Nel video a cura della regia di Pablo Tuche appare inizialmente davanti a una auto rossa fiammante. Per le scene di ballo è stata accompagnata dal ballerino Alfredo Alarcon conosciuto per far coppia con Andrea in Alfredo y Andrea Sabor Dinámico. Alterna due abiti uno più sportivo con una gonna jeans e un abito rosso fiammante mentre Alfredo in camicia e pantalone scuri e in jeans e maglietta bianca. La scena si chiude con le che allontana il compagno e fugge via con l’autovettura.

Ci aspettiamo che questa nuova hit sarà presto osannata nelle piste latine e scelte dai migliori dj per le serata. D’altronde fin dal suo primo successo con “El canto de la Sirena” la cantante ha sempre collezionato grandi consensi come con “El Recuerdo” che ha anche trionfato nelle nostre speciali classifiche mensili. Molto apprezzati anche i duetti come con Moncadita in “Veneno” o con Jhonel in “Casualidad“.

adicta dama mayinbito