Veneno, la hit estiva di Dama e Moncadita: significato e video

248

É uscito il 17 giugno la nuova hit di Dama in collaborazione con Moncadita dal titolo “Veneno“. Destinata a essere tra i protagonisti dell’estate in bachata la canzone viene così descritta dalla stessa artista: “Veneno è una canzone piena di passione e sensualità nonostante parli di crepacuore, un amore dannoso e letale come “veleno”, ha quel punto che ti cattura e ti inonda fin dai primi accordi, con quell’essenza di flamenco e gemiti che ti portano in un mondo di fantasia musicale, ideale per sentirsi e perfetto per ballare”.

Dopo la super hit con Dani J “Bipolar” e la collaborazione con il Grupo Extra in “Mi lugar favorito” ecco un nuovo motivo che vi farà ballare tanto. “Non voglio piangere per averti così lontano e non voglio che tu pianga per avermi visto piangere” così si apre il testo dove la protagonista che è disposta a “bere anche il tuo veleno per amore“. Usare sempre la sincerità e l’onestà perchè non se c’è libertà ma senza l’amore dell’altra persona non si può volare. Quindi sottolinea come non può stare lontano dal suo corpo e cuore che esercitano come una forza di gravità.

Il ritmo è di quello che si adatta allo stile fusion di bachata. Non mancano la passione e intensità sempre presenti nei brani di Dami e arricchite dalla voce graffiante di Manuel Martinez Moncadita conosciuto nel mondo del flamenco. Una fusione di generi musicali che hanno restituito un’ottima produzione nel videoclip arricchito dalla sensualità dell’artista nelle scene a sfondo rigorosamente rosso.

dama moncadida veneno