“Besos”, Mr. Don e Dama nella bachata estiva 2023

95

L’artista internazionale di bachata Mr. Don collabora con Dama per pubblicare “Besos” prodotto da DerekVinci “The Cøde Breaker”

L’etichetta discografica americana indipendente EQS Musica continua la marcia sul genere Bachata unendo due degli artisti più caldi ed emozionanti. “Besos” originariamente eseguita da Rosalia & Rauw Alejandro sta diventando un successo globale, entrando nella Billboard Global 200 al numero 10. Il cileno Bachatero Mr. Don è entusiasta di collaborare con Dama su questo brano dicendo: “Volevo fare qualcosa con Dama da qualche anno ed è arrivata la canzone perfetta “Besos”. Credo che questa sia storia in divenire perché è la prima volta che Cile e Spagna si uniscono per creare una canzone di Bachata”. Uscita da poche ore il brano è disponibile in versione visualizer e si candida in pole tra i brani dell’estate 2023.

Entrambi gli artisti sono molto attivi e hanno trovato un grande spazio sul nostro porta. Di Mr. Don ricordiamo due brani del 2023 ovvero “Doctor” e “Mariposas“, quest’ultimo uscito il giorno di San Valentino. Di Dama ricordiamo la più recente hit “Adicta” con Mayinbito così come un’altra ben riuscita collaborazione con Jhonel in “Casualidad“.

besos mr don dama