Casualidad, la nuova bachata di Dama con Jhonel

783

Il 7 gennaio è uscito “Casualidad” il nuovo singolo di Dama. Dopo averla apprezzata con tante hit, da “Bipolar” con Dani J a “Veneno” con Moncadita un altro brano che promette di poter riscuotere un buon successo. In questa occasione la cantante si unisce al cantautore venezuelano Jhonel per dare vita a una bachata romantica molto in linea con lo stile musicale dei due artisti. La canzone è stata composta da entrambi e prodotta a Madrid da Gio @gioproducer.

“È passato così tanto tempo che ho passato senza di te, stavo annegando pensando di averti perso. Per sentire di nuovo il tuo calore, per averti di nuovo caldo” si legge nella prima strofa che esalta il ritrovarsi dopo tanto tempo passato. Ma questo potrà mai essere solo una semplice coincidenza? Quante volte ci siamo posti questa domande e quante volte ne abbiamo trovato risposta? In questa c’è la volontà di uscire allo scoperto e mostrare finalmente i propri sentimenti. Nel ritornello viene usato l’imperativo “vieni e avvicinati a me, rendimi parte di te, del tuo mondo di amare”.

Nel video clip i due cantanti appaiono in sale di incisione, lei con un top rosa molto femminile, lui con una camicia a strisce con colori molto caldi. Quindi tra le mura domestiche le manda messaggi alla sua dolce metà e vocali dove lo richiama a tornare da lei. Il ritmo è sempre quello magico di Dama che appassionerà tanti ballerini di bachata.

casualidad dama jhonel