“Pegaito” e “Quedate”, alla scoperta dei singoli di Soravenezuela

116

soravenezuela

Soravenezuela è una cantautrice venezuelana che attualmente vive nella provincia di Pescara in Abruzzo dove svolge il suo lavoro come musicista. Da quando è arrivata a iniziato a girare in vari luoghi portando la sua musica ad allietare i cuori del pubblico italiano e latinoamericano insieme al gruppo Expresión Latina.

In seguito decide di portare avanti il ​​suo progetto solista come Soravenezuela insieme al suo produttore musicale Wilproduccion che viene dalla Bolivia e loro iniziano a creare diversi fusioni musicali come il loro primo tema promozionale chiamato (Pegaito) tema con il quale raggiungono vari paesi come Argentina, Colombia, Honduras, Svizzera, Germania, Israele, Venezuela, Canada, Olanda, Connecticut e molti altri paesi avendo l’opportunità di far ballare tutti.

Successivamente è uscita una bachata romantica chiamata “Quedate” (resta qui) che promette di dare molto di cui parlare e di far innamorare tutto il pubblico che ama questo genere musicale. Quedate parla dell’amore impossibile tra due persone che per cos’è del destino non possono stare insieme ma che ricordano il momento dell’addio e l’ultima parola che si dicono è Quedate (resta qui).

I due videoclip ufficiali sono spettacolari e si vedono su Youtube girati in Alta Definizione in posti meravigliosi a Pescara.

“Vi invito ad ascoltare e condividere la musica di Soravenezuela su tutte le piattaforme digitali e a seguirli su tutti i social network come @soravenezuela” ha riferito l’artista.