“Mejor”, alla scoperta del nuovo singolo bachata di J Salez

62

La stella nascente della Bachata J Salez debutta con il suo ultimo singolo, “Mejor“, insieme al produttore di EQS Musica DerekVinci “The Code Breaker”, questa collaborazione sarà una delle tante mentre si preparano ad attaccare il 2023 con un sovraccarico di Bachata.

J Salez, un artista di Bachata con sede a Los Angeles, è un unicorno all’interno di questo genere. A causa del suo background e della sua educazione messicano-americana, promette di portare un nuovo sapore al gioco della bachata. J Salez è un ballerino professionista di Bachata di alto livello che, da anni, ha sviluppato il suo stile unico per salire sul palco come artista. Ha coreografato spettacoli come Usher, Chris Brown e Justin Timberlake, che definiscono il suo stile urbano.

“Mejor” è un esempio di ciò che verrà nel 2023, afferma J Salez. “Ho collaborato con DerekVinci, un eccezionale produttore di Bachata, per pubblicare un catalogo di musica pesante il prossimo anno e iniziare a mostrare chi sono come artista in tutto il mondo, con la speranza di ispirare il mondo”. “Mejor” è una sensuale Bachata in cui J Salez confessa il suo amore appassionato a una donna che lo desidera solo a suo piacimento. La melodia orecchiabile “Querer y no poder” è un doloroso promemoria per Salez che ha una relazione crudele.

J Salez ha già raggiunto oltre 1 milione di stream in questo genere musicale e non ha intenzione di fermarsi. Con centinaia di video che utilizzano la musica di J Salez sui social media e le sue aspirazioni di diventare una delle star latine più importanti, siamo entusiasti di vedere cosa farà questa stella nascente nel 2023.

“Mejor” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali con un video musicale e fortemente promosso tramite i social media attraverso campagne di contenuti, pubblicità sui social a pagamento, influencer marketing e un vasto pool di DJ globali. J Salez e DerekVinci sono entusiasti di questa nuova partnership e di quello che arriverà presto.

mejor cover