“No me enamore”, la bachata urban di Vinny Rivera con Tina Torres

114

Trap Selena aka Tina Torres collabora con Vinny Rivera e DerekVinci (The Code Breaker) per lavorare alla loro ultima uscita originale “No Me Enamore“. Incorporando i suoni della salsa cubana e della bachata sensuale, il ritmo e lo stile, invita gli ascoltatori ad apprezzare la combinazione di performance vocali femminili e maschili. Questi due artisti raccontano una storia delle complessità dell’ego quando si è innamorati e di quanto sia difficile nascondere le emozioni umane. “No Me Enamore” è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci è uno sforzo collaborativo che coinvolge musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare un bellissimo lavoro di musica e arte. Il trio offre collettivamente un’eccellente performance che unisce buona musica con toni vocali angelici e solidi. “No Me Enamore” è una delle tante canzoni che seguiranno i singoli in programma di Vinny Rivera e DerekVinci in uscita.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato mentre fan e ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “No Me Enamore” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini ballare e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“No Me Enamore” è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di danza Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire.

Per gli appassionati di Vinny Rivera ricordiamo tra i successi più recenti che abbiamo pubblicato i brani “Tsunami” in collaborazione con Lozano nell’arrangiamento in chiave bachata del successo di Maluma, “Peaches” dove ripropone con Mr Don grazie al mix di Dj Khalid la versione bachata del brano di Justin Bieber e ancora “Perfecta” con Mr Don e Johandy

no me enamore