“Vivir De Nuevo”, la romantica bachata di Exe Mansilla

99

Exe Mansilla si lancia in una meravigliosa collaborazione di Bachata con il produttore musicale DerekVinci “Vivir De Nuevo“, l’argentino Exe Mansilla noto per la sua romantica Bachata interpreta “Vivir De Nuevo” con la sua voce dolce e sensuale. DerekVinci utilizza musicisti statunitensi e dominicani per creare una fusione di bachata tradizionale e moderna. “Vivir De Nuevo” è stato scritto dal Bachatero internazionale di origini dominicane Jhonny Evidence. “Vivir De Nuevo” racconta la storia di un uomo innamoratissimo, sogna di esprimere tutti i suoi sentimenti d’amore verso una donna, dicendole quanto la ama, che lei è la sua passione e che ogni giorno quella passa innamorarsi sempre di più

Come dice la canzone, “Vivir De Nuevo”, vuole farla innamorare, sa che il suo amore è così puro che stando con lei, la sua vita cambierebbe, migliorerebbe, sarebbe felice al suo fianco. Insomma, avrebbe avuto una nuova vita, una vita piena d’amore. Allora il suo grande desiderio è a poco a poco conquistarla, dichiararle tutto il suo amore e che le dica di sì, per poi così, insieme a lei, insieme al suo grande amore, “Rivivi”.

Questa Bachata “Vivir De Nuevo” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e sarà promossa a Dj record pool, radio, riviste e blog digitali. Verranno realizzate campagne Youtube, Facebook e Instagram.

vivir de nuevo