“Por El Contrario”, la bachata version con Dama e Sebas Garreta

65

por el contrario

EQS Musica è orgogliosa di presentare l’uscita di “Por El Contrario“, il primo singolo estratto dal prossimo album di DerekVinci “Decoding Spain”, El Descifrador de Codes. Diretto da DerekVinci, “Decoding Spain” è un’esplorazione innovativa dell’influenza della Spagna sul mercato della Bachata, mettendo in mostra il vibrante talento degli artisti spagnoli che stanno ridefinendo il genere.

“Por El Contrario” reinventa magnificamente il successo di Becky G, Angela Aguilar e Leonardo Aguilar nello stile sensuale della Bachata, eseguito da “Dama“, una potente cantante originaria di Siviglia, Spagna. La voce affascinante e l’innegabile bellezza di Dama hanno affascinato il pubblico, dominando un mercato in gran parte maschile. Ad accompagnarla in questo brano è Sebas Garreta di La Isla De Palma a Maiorca, la cui ascesa nel mercato della Sensual Bachata esige rispetto.

Il produttore esecutivo Derek Vinci, riconosciuto per la sua dedizione nel favorire la crescita della comunità Bachata, guida questo progetto innovativo. Con decenni di esperienza e un impegno per la qualità e l’innovazione, DerekVinci continua a rompere le barriere ed elevare il genere.

Resta sintonizzato per l’uscita di “Por El Contrario” e sperimenta la magia dell’influenza spagnola sulla Bachata come mai prima d’ora.