Provenza, Dama canta la bachata version del brano di Karol G

248

Interpretazione molto personale del celebre brano che ha spopolato con il suo video conquistando oltre 200 milioni di visualizzazioni

Nuovo lavoro musicale per Dama che sulla scia del successo di “Acércate Un Poquito” realizzato con Luis Miguel Del Amargue è tornata questo mese per lasciare ancora il segno. Lo fa con una versione bachata del celebre brano di Karol GProvenza“, uscito lo scorso 22 aprile e che in meno di due mesi ha ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. Un pezzo che si incontra molto bene con il genere urban e sensuale di questa bachata. L’interpretazione della cantante andalusa riesce a fare la differenza e dare un nuovo fascino a un brano dal ritmo travolgente. Non è ancora presente un videoclip ma un video lyric dove conoscere meglio le parole. Sulla pagina ufficiale dell’artista un breve video del backstage che sulle note di questo brano ci porta a pensare che il videoclip ufficiale è in procinto di uscire.

Il brano è una ricerca di un posto tranquillo nella nostra mente dove si può vivere un tempo migliore ma anche un invito alla donne a prendere il controllo delle situazioni e vivere con leggerezza e libertà. Il videoclip originale a cura di Pedro Artola ci porta a Lanzarote alle Canarie, in una location decisamente esotica dal panorama vulcanico e dalle spiagge incontaminate.

Tra le hit di questo 2022 per Dama troviamo anche “Casualidad” dove ha collaborato con Jhonel e “Duele“, brano decisamente introspettivo. Per i fans di Dama ricordiamo che prosegue il tour live che la sta portando in giro per il mondo. Diverse le tappe previste in Italia. Oltre a quella già fatta il 14 maggio a Reggio Calabria la troveremo il 17 luglio a Gallipoli mentre tra le tappe spagnole il 30 luglio a Valencia e il 24 settembre a Ubeda.

provenza dama