Duele, alla scoperta della nuova bachata di Dama [VIDEO]

201

Il 15 marzo è uscito il nuovo singolo di DamaDuele“. Dopo il grande successo di “Casualidad” realizzato in compagnia di Jhonel e presente già da due mesi nella nostra top10 mensile, un altro brano destinato a fare bene in questa primavera 2022. Parliamo di un brano introspettivo dove la bellissima artista viene immortalata nel videoclip a tinte bianco e nere dove apprezzare tutto il suo fascino nelle sue movenze all’interno di un’abitazione moderna con ampie vetrate quindi sulla ringhiera di un terrazzo.

Come si apprende dal titolo il singolo, scritto dalla stessa artista Damaris Abad Anselmo in arte Dama, parla di quella sensazione di profondo sconforto nel non avere più la persona amata nella propria vita. “Sento che la vita sta andando via, ho il fiato corto, ci sono troppe parole, so che non tornerai” la triste convinzione di una storia terminata. Immancabili i ricordi di quella passione che li invadeva tanto da fermare il tempo nei momenti trascorsi uniti.

“Questo amore così grande” lo ha definito nella strofa con lui che offre solo l’amicizia ma questo è impensabile. “Non so perché è successo, ma non si può tornare indietro, Il mio cuore è spezzato, e anche se ci vuole tempo per guarire, tutto passerà” la speranza dentro di sé per un futuro nuovo.

Per gli amanti di questa amatissima artista consigliamo di partire dal brano che l’ha lanciata ovvero “El canto de la Sirena” mentre per gli amanti del fusion vi consigliamo la hit della scorsa estate in compagnia di Moncadita in “Veneno” dalle forti tinte flamenco.

dama duele