Dama, “El canto de la Sirena”: video top con oltre 4 milioni di views

387

Chi ricorda “El canto de la Sirena“, brano del 2017 di Dama? I ballerini di bachata, ascoltando il motivo non potranno non riconoscerlo visto che ad oggi resta ancora tra i più apprezzati dai principali dj nelle loro serate. Qualche curiosità sui compositori che sono Santos Fernandez Lopez, Jose Luis Garcia Folla, Alvaro Miguel Lamas Gomez, Rafael Oscar Pereira Rodriguez, Andres Amador Pita Benito, Jose Manuel Ramos Vazquez.

Dama - El canto de la Sirena

Parlando del testo invece spicca la frase “Perchè odio l’amore“. Una delusione ma anche un desiderio come quando nel ritornello echeggia “Ho bisogno di te e non so dove andare”. Un amore che fa emergere dal fondo del mare e l’esperienza che ha aiutato a capire come delle volte è meglio mettere da parte l’orgoglio, specialmente in amore: “E se potessi trovarti per te potrei persino cambiare vita per imparare ad amare, prova a vedere quello che hai lasciato”.

Molto bello il video diretto da Alvaro Atencia per una produzione di Pilar Lòpez e che vede la partecipazione speciale dei ballerini Daniel Y Desiree.