Wherever You Are, l’ultima bachata in inglese di Hajime Waki

301

Il cantante hondureño ma di origini giapponesi ha lanciato il suo nuovo brano bachata in lingua inglese: il videoclip

Lo scorso 11 marzo è uscito il videoclip del nuovo brano di Hajime WakiWherever You Are“. Entrato nella nostra ultima top 10 bachata, questo singolo proviene da un personaggio ancora poco conosciuto qui in Europa ma che ha conquistato un buon successo con i suoi brani di questo genere in lingua giapponese. Non mancano alcune venature anche in questo pezzo che è fondamentalmente interpretato però in lingua inglese.

Lo abbiamo incontrato lo scorso 14 febbraio quando ha pubblicato “Uno a uno” dove ha toccato il tema del restare uniti e dove ha lanciato una raccolta per il popolo hondureño. In questo video viene mostrata una versione live. Colpisce per la suo tono molto delicato e se vogliamo “sdolcinato” e una melodia molto soft che potrà piacere agli amanti del genere romantico.

Tra i pezzi presenti nella sua sezione YouTube il più apprezzato con oltre 200mila visualizzazioni è in lingua giapponese e vi mostriamo qui di seguito mentre lo scorso dicembre ha realizzato una collaborazione con Manny Rod in “Ultimo adios” dal video con il testo del brano e una grafica a fumetti, stile manga.

Wherever You Are - Hajime Waki