Canzoni bachata Ottobre 2020: novità, music charts, hit top 10

221

bacahta kay one cristobal

Il duetto tra Kay One e Cristobal conquista la vetta del mese. Sul mese una nuova hit di Prophex e conferma per il Septeto Acarey

Il sound sensuale di “Bachata” conquista la vetta della classifica ottobre 2020 a cura di Ballobachata. Un mix tra tradizione e modernità il duetto tra Kay One e Cristobal, un ritmo vicino a quello dominicano e una parte rap che da un tono decisamente più urban a condire un brano molto amanto anche sui social. Il suo video su YouTube è prossimo a raggiungere 3 milioni di visualizzazioni.

In seconda posizione troviamo una nuova hit di Prophex che si candida sempre più a un ruolo di artista di primo piano per questo genere musicale. “Who do you love” è titolo del brano a cura della Bachata Gang con impostazione decisamente urban. Immancabile il videoclip con seducenti fanciulle al bar pronte a far conquiste. Dopo queste due interessanti novità chiudiamo il podio con la prima bachata del Septeto Acarey che si conferma brano gettonatissimo dopo aver conquistato la classifica di settembre.

In quarta posizione resiste la cover bachata “Blinding Lights” di Dani J così come in coda i successi di Toby Love e Romeo Santos nell’inedito con Alex Bueno. In 5° posizione Toke D Keda propone un nuovo singolo dopo quello di settembre mentre in 5° Domenic Marte con Stevie B per una nuova seducente bachata “In my eyes“.

Per l’angolo cover troviamo quella di Hawái, successo di Maluma a cura di Manny Rod e Dimen5ion con il mix di dj Alejandro. Una nuova chiave di lettura piacevole e che sta riscuotendo un buon successo, alla chitarra troviamo Xavi Masvidal. Chiudiamo con due nomi che hanno fatto e ancora oggi fanno la storia della bachata ovvero “La Reina De La BachataAlexandra e Daniel Santacruz, instancabile cantautore da poco uscito con il nuovo album “Larimar”.

Canzoni bachata Ottobre 2020

  1. Kay One feat- Cristobal – Bachata
  2. Prophex – Who do you love
  3. Septeto Acarey – Solamente Tú
  4. Dani J – Blinding Lights (Bachata Cover)
  5. Toke D Keda – Ya no vuelvo
  6. Domenic Marte ft Stevie B – In My Eyes
  7. Manny Rod, Dimen5ion, dj Alejandro – Hawái (bachata version)
  8. Alexandra, Daniel Santacruz – Amor entre tres
  9. Toby Love – Mi Niña
  10. Romeo Santos & Alex Bueno – Nuestro Amor