Coreografie bachata: ecco le più viste su YouTube

232

Sfogliando sul YouTube siamo andati a cercare le coreografie di bachata in Italia più viste in assoluto ad oggi. Con ben oltre 7 milioni di visualizzazioni abbiamo trovata quella della Dance Academy (dei maestri Nicola e Alessia) sulla base del noto brano del Grupo Extra “Me Emborrachare“. Abbiamo inteso coreografie di gruppo quindi per chi fosse interessato indichiamo anche l’altro articolo realizzato lo scorso giugno sui balli di gruppo bachata più seguiti. Sulla pagina YouTube della scuola sono presenti molte altre esibizioni sono solo di bachata ma anche di altri stili di ballo.

Tra quelle sempre realizzate nelle scuole di ballo ma a all’estero troviamo quella di Rumba Tony sulle note del brano di Prince Royce “Darte un beso” con ben oltre 11 milioni di visualizzazioni. Stessa base musicale e altra coreografia questa volta della Coreo Fitness MondoGuyi che vanta oltre 500mila iscritti al canale.

Coreografia bachata tutta al femminile in quella di Chasity della Dance Fitness Cool Down, in questo caso è stata scelta la dolcissima melodia di Prince Royce “Rechazeme”. Tra i cantanti più richiesti per queste esibizioni c’è naturalmente anche Romeo Santos come in quella a cura della Vive Fitness sulle note di “Propuesta Indecente”. Molto bella anche l’esibizione proposta dal Centro de Danza Vista Alegre di Madrid a cura di Basi y Deisy costruita sulle note di “Buscando una nena” di Toby Love e “Odio” di Romeo Santos feat. Drake.

Volete segnalarci la Vs coreografia? Potete inviare una mail a info@ballobachata.it indicando tutte le informazioni per aiutarci a scoprire meglio le realtà della Vs scuola di ballo nella speranza che presto si possa tornare all’apertura di tutte le strutture.