“Falta”, Johandy canta l’amarezza di una rottura amorosa

148

L’uscita di questo nuovo singolo intitolato “Falta” è prevista per il primo semestre del 2023. Il domenicano Johandy assicura che: “È una bachata con un colore diverso che non ho mai usato nelle mie bachata. È una canzone che tratta del duro processo di recupero da una rottura amorosa, che non eri disposto a lasciare. In buon dominicano è una canzone di amarezza, il video così come la canzone sono stati scritti da me e mostrano il difficile percorso di miglioramento e apprendimento con tutto e il dolore di essere nel mezzo”.

Con testi appassionati e il suo ritmo bachatero, è una canzone che promette di toccare fibre molto profonde. Dove in una miscela di bachata tradizionale con colori spagnoli, viene esternato un processo di sofferenza molto profonda ma che ha portato a un grande insegnamento.

Questa nuova bachata farà vibrare ciascuno dei nostri sensi, alimenterà il desiderio di ballare con molta passione e provocherà anche sentimenti contrastanti. Johandy si è caratterizzato per essere il protagonista delle sue opere, dove partecipa dalla scrittura dei testi, alla produzione della canzone, alle riprese dei suoi videoclip.

Le sue prestazioni e la passione per il suo lavoro lo hanno portato a raggiungere il successo in paesi come Messico, Cile, Colombia, Costa Rica, Perù, Stati Uniti, Spagna, tra gli altri. Johandy è un artista impegnato con la sua musica e il suo pubblico, e la sua nuova canzone è un’ulteriore prova del suo talento e della sua dedizione. I suoi follower attendono con impazienza l’uscita di questo nuovo singolo che promette di emozionare e affascinare tutti gli amanti della bachata. “Falta” dovrebbe essere il nuovo successo di Johanny; e che presto questa ed altre nuove canzoni saranno incluse in un futuro e tanto atteso album.

Per i fans di questo artista abbiamo una sezione con i suoi principali successi dal più recente “Perfecta” con Mr Don, Vinny Rivera e Jhonny Evidence o “Devuelvemelo Todo” e “La Toxica” tanto per citarne alcuni.

johandy falta