I feel good, Daniel y Desirée show a Be Unlike sulle note di Jessie J

419

Per chi si fosse perso questo spettacolo andiamo a rivedere Daniel y Desirée nell’esibizione del DYD Be Unlink 2019. Sulle note del remix bachata di dj Khalid del brano interpretato da Jessie J i due artisti hanno infiammato i presenti al Festival che ogni anno si tiene a Siviglia, in Spagna.

La canzone è “I Got (I Feel Good)” originariamente cantato da James Brown nel 1964 ma oggetto di tante reinterpretazione nel corso degli anni. Quando al festival è stato rinviato al 2021 causa pandemia che ha portato all’annullamento di tutti gli eventi di questo periodo.

I due artisti sono presenti per tutti i ballerini che vogliono seguire online le loro lezioni sulla piattaforma guegueé live il 6 maggio alle ore 19. Il loro workshop di 60 minuti da casa adatto a tutti i livelli (max 100 posti) con 45 minuti di lezione e 15 per rispondere alle domande e rifinire i dettagli. La lezione ha un costo di 10 euro ed è prenotabile online. All’interno si possono trovare altri artisti come Pablo Pérez, Sergio & Marichu e Fabian & Fania.

daniel y desiree be unlike 2019