Kewin Cosmos, “Calma”: arriva il remix del brano di Pedro Capó

Calma“, uno di brani che ha conquistato le classifiche della scorsa estate torna in auge con una nuova veste. Nella sua versione originale ricordiamo la voce di Pedro Capó nel videoclip che ha sfondato il tetto delle 114 milioni di visualizzazioni. Qui troviamo la voce di Kewin Cosmos, soprannominato tra gli astri nascenti del genere a dare una versione che farà felice tutti i “bachateri”.

La canzone è stata arricchita anche da videoclip che vede la partecipazione speciale di Ataca e La Alemana, tra i ballerini più amati del mondo (a fine video ci sono i nomi con i ringraziamenti vari) e alcuni flash con altri ballerini internazionali. É stato girato in Calabria, precisamente a Capo Rizzuto, in occasione dell’ultima edizione di Eventopeople che ogni anno riunisce il meglio del mondo caraibico tra stage, concerti e divertimento è stata l’occasione per il cantante originario di Brooklyn di girare il video. Una nuova festa è pronta ad esplodere per tutti gli amanti del genere…

Vi rimandiamo al seguente link per poter vedere questa versione del video che non è possibile condividere qui: https://www.youtube.com/watch?v=ww_05W23ejI

Ricordiamo che lo scorso ottobre c’era stato un altro remix con la partecipazione di Farruko con Pedro Capó. Parlando invece di Cosmos vi invitiamo ad ascoltare il suo ultimo singolo pubblicato lo scorso 25 aprile e realizzato con Jay Ramirez. Parliamo di “Elige”. Ma avremo modo di parlare in modo più approfondito di questo capolavoro musicale.