“Mañana”, il nuovo singolo di Mr. Don x Dj Khalid [VIDEO]

306

Samuel Ortega, meglio conosciuto come Mr. Don, è un cantante cileno della Bachata, è uno dei pochi nella scena della Bachata, ottenendo un suono unico e avvolgente. In questa occasione porta il suo primo singolo promozionale intitolato “Mañana” dall’album “Romanze 2”. Questa canzone è ispirata dall’amore giovanile del momento, ci riporta a quei giorni in cui tutti ci siamo innamorati, ci riporta ai tempi del romanticismo e allo stesso tempo ci fa provare quei sentimenti in cui tutti noi una volta ci vedevamo coinvolti.

The Romanze, alla scoperta del nuovo album di Mr Don

“Mañana” è prodotto da DerekVinci e Dj Khalid che selezionano musicisti dominicani e spagnoli per dargli il loro tocco “Bachata Cøde”. Questa Bachata parla di una giovane coppia che trova l’amore in fretta, e allo stesso tempo intende godersi il momento senza pensare a cosa accadrà domani. Questo singolo arriva con il suo video clip con una storia molto romantica ed emozionante. Con questa versione speriamo di distinguerci su ciascuna delle piattaforme digitali, al fine di continuare a portare musica di questo tipo a tutto il pubblico.

Per gli amanti di questo artista ricordiamo come di recente ha pubblicato con Jhonny Evidence la versione bachata del brano “Rayando El Sol“.

manana mr don dj khalid