Manny Rod – Como Mirarte (bachata version)

Lo scorso 31 marzo è uscito il video ufficiale di “Como Mirarte” il singolo di Manny Rod che ha conquistato ottimi posizionamenti nella Top10 bachata mensili. Protagonisti del clip i ballerini Pablo Y Raquel che alternano alcune figure nel progetto Retratos Films. Tra le melodie più apprezzate di questa primavera sta continuando a mietere consensi tra i dj e ballerini anche nella stagione estiva.

Manny Rod - Como Mirarte (bachata version)

Manny Rod dona nuova vita alla super hit di Sebastian Yatra che nel 2015 ha realizzato questo brano romantico e malinconico allo stesso tempo.

“Non capisco le parole, per esprimere che ti amo” è la frase che apre il brano. “Mi fai sentire come se fosse estate, quel sorriso che mi cambia la vita”. Ma anche le storie più belle possono terminare e spesso si finisce per bruciare dentro “Hai guardato qui e non riesco più a contemplare che non sia quella che mi ama. Quegli occhi che mi hanno lasciato a gennaio e quando so che gli occhi che guarderai non saranno più i miei, muoio”.

Senso di smarrimento in assenza della dolce metà quando dice “non so come essere me stesso se non sei più accanto a me, quel sorriso non si dimentica mai”.

Abbiamo già apprezzato questo cantante con due collaborazioni: la rima con Gio Voz a Voz in “Ya no aguanto mas” o con Dani J in “Tu o Yo“.