Me Emborracharé 2.0, da Manny Rod una nuova versione bachata

67

Per celebrare i dieci anni di carriera tra Grupo Extra e solista, Manny Rod ha regalato una rivisitazione del celebre brano

Manny Rod ha scelto per celebrare al meglio i primi dieci anni di carriera tra quella con il Grupo Extra e quella da solista con un brano tra i più conosciuti. Si tratta di “Me Emborracharé” in una nuova versione bachata 2.0. Una scelta non a caso visto che rappresenta il più grande successo da quando è entrato a far parte del gruppo. Si tratta anche di una risposta alla nuova versione che il Grupo Extra ha registrato con il nuovo cantante Riko Polanko. Il significato lo ricordiamo è quello di rimediare sull’alcol dopo essere stato tradito dalla sua amata che lo ha ingannato. Un vero e proprio grido liberatorio il ritornello che lo ha reso virale e amatissimo dal pubblico che capita di ritrovarsi in una situazione analoga o semplicemente vuole dimenticare qualche relazione passata e godersi ancora per una notte lo status di single. Il sound pur riprendendo quello originale viene interpretato in maniera più soft rispetto a quello che sembrava una vera e propria “esclamazione”.

Queste la parole riportate sul box YouTube del brano: “Manny Rod celebra un’eccezionale corsa di 10 anni con il rilancio di una nuova versione della sua canzone di successo “Mi ubriacherò 2.0”. la versione originale, registrato con nel 2017, è diventato un bachata di grande successo in tutto il mondo, ispirando video di danza sui social media e raggiungendo oltre 300 milioni di riproduzioni. In questa nuova versione di “I’ll Get Drunk 2.0″, Manny Rod dimostra la sua abilità vocale con un arrangiamento rimasterizzato e rinnovato. La canzone affronta la storia dell’innamoramento di qualcuno che non sta cercando una relazione seria e la decisione di ricorrere all’ubriachezza come soluzione al rifiuto. Essendo il tema più eccezionale del suo repertorio personale, Manny Rod celebrare la sua eccezionale carriera con questa nuova canzone”.

Con questo singolo arriviamo a quota 10 brani di questo artista da solista a partire da “Ya no aguanto mas” con Gio Voz a Voz mentre con Dani J lo ricordiamo in “Tu o yo“. E’ del 2022 invece “La Culpa“.

me emborrachare manny rod