Mil Historias, l’album di El Chaval de la Bachata

308

13 tracce musicali che raccontano mille storie: “album creato con lo scopo di tornare alla bachata degli anni ’90 ma con un tocco di modernità”

Andiamo a conoscere più da vicino l’ultimo album di El Chaval de la Bachata dopo aver già ascoltato il singolo con Romeo Santos “Canalla“. Dal titolo “Mil Historias” è stato pubblicato lo scorso e si compone di 13 tracce musicali. Si tratta di una delle sue più belle produzioni ha affermato, vero nome dell’artista esponente della bachata d’amore popolare. Si tratta del 18mo album dei suoi 22 anni di carriera e grandi successi.

“Questo album è stato creato con lo scopo di tornare alla bachata degli anni ’90, ma con un tocco di modernità. Da qui il nome: mille storie (Mil Historias). Il processo di creazione di questo album è stato un pò complesso, poiché ogni taglio musicale è stato scelto con cura per gusti diversi. Spero sia di gradimento per tutti i miei seguaci e per quelli che si uniscono ascoltando le canzoni che lo compongono” ha riferito il cantante. Tra gli artisti che hanno partecipato alla realizzazione dei brani troviamo i vari Wilson Espinal, Deyvi Antonio Rodríguez, Juan de los Santos “Krisspy”, César David Castro, Miguel de la Cruz Ortiz e Joan Eduardo Gómez.

TRACKLIST DI MIL HISTORIAS

  1. Me Sacaste Del Llavero
  2. La Próxima Cita
  3. No Renunciaré (Linar Espinal y Wilson Espinal)
  4. Te Puedes Quedar (César David Castro)
  5. Segundo Plato (Linar Espinal y Deyvi Antonio Rodríguez)
  6. El Ultimo Golpe (Miguel de la Cruz Ortiz)
  7. Anda Ve Con El
  8. Qué Malo (Linar espinal y Wilson Espinal)
  9. Pasión Morbosa (Linar Espinal y Wilson Espinal)
  10. No Creo Nada (Linar Espinal y Juan de los Santos “Krisspy”)
  11. Aún Estoy Vivo (Linar Espinal y Wilson Espinal)
  12. Dile A El (Linar Espinal y Wilson Espinal)
  13. No Me Olvides (Joan Eduardo Gómez)

mil historias el chaval de la bachata