Movimento de cadera en ocho nella bachata: una lezione online

135

Quante ragazze sanno ballare bachata? Quante credono di conoscere bene il loro passo base? Lo scorso 13 novembre è uscito un interessante lezione dove in lingua spagnola viene spiegato il movimento de cadera e nello specifico il famoso movimento en ocho (in otto). In cosa consiste? Nel video selezionato a cura della Lau Dance, la Youtube e ballerina Laura Castellanos indica i dettagli e fornisce consigli utili per migliorare il vostro stile e rendere speciale anche un semplice passo base.

Dieci minuti di spiegazione dove saranno mostrate alcune tecniche per rendere migliore la resa generale. Che balliate la bachata sensual o altri stili con questi esercizi saranno sempre utili e verranno fatte anche alcune differenze da far attenzione.

Su Ballobachata abbiamo già selezionato diversi video per tutte le ballerine. Ad esempio è possibile trovare una lezione di lady style con Sara Panero così come un pasitos time con Bianca sulle note di un celebre brano del Grupo Extra. Per chi volesse confrontare questo video con uno analogo vi indichiamo anche quello su “Cómo mover la cadera en Bachata“.

cadera en ocho