Mr. Don – Enamorado: video ufficiale e significato

394


Lo scorso 20 giugno è uscito il videoclip ufficiale di “Enamorado” il nuovo singolo di Mr. Don. Il cantante cileno ha conquistato con questo brano il secondo posto nella classifica Top10 del mese di giugno. Racchiuso nel suo nuovo album “Beatiful Love” propone la sua “bachata cristiana” per via del contenuto di testi. Una corrente quella religiosa molto sentita nei paesi sudamericani e che investe vari campi dallo sport, all’arte fino appunto alla musica.

Il testo è stato scritto da William Landron Rivera e Daniel Fornaris. Un bachata molto dolce e romantica per via della musicalità, la voce del cantante e dalle parole.

“Sono innamorato, per te sono pazzo” e anche se la gente dice male e che ti farò soffrire ripete di essere innamorato. “Il nostro è naturale, prendi la mia mano e non lasciarmi andare. Asciuga le tue lacrime che non ti farò mai piangere”. Una promessa che conta di mantenere: “Sarò con te, ti renderò felice, stai con me”. Vivere un sereno presente con una famiglia quando dice: “tu senti il fuoco di questa passione di bambini che oggi tu e io abbiamo”.

mr. don enamorado

Mr. Don ha accolto grandi consensi nel suo brano che ha spopolato nel 2017 “Amazing”, successivamente intepretato anche con Dustin Richie. Lo abbiamo proposto in questo nuovo portale in due occasioni: in “Tu Sabes Amarme” e nel remix con Khalid del brano “Hookah & Sheridan’s”.