“No vuelvo a caer”, la nuova bachata di Dani J [VIDEO]

441

no vuelvo a caer dani j

Il 4 ottobre è uscita “No vuelvo a caer” la nuova bachata firmata Dani J. Annunciata a tutti i fans l’uscita del Lyric video su YouTube si candida a essere tra i riempipista più gettonati di questo autunno.

“No Vuelvo Ca Caen, il mio nuovo singolo, è una bachata che inietta una grande dose di energia. L’intensità del testo, la voce, la chitarra elettrica e alcuni emozionanti arrangiamenti d’archi rendono questa nuova canzone, una delizia per ogni amante di buona musica” racconta il cantante che torna a un mese di distanza dalla pubblicazione del singolo “Atemporal” con Danny Romero.

“Abbiamo il piacere di presentarvi il videoclip ufficiale della mia nuova bachata “No Vuelvo Cace”. In questa occasione abbiamo avuto la fortuna di avvalerci della collaborazione dei grandi ballerini e artisti “Sergio y Ana”, del chitarrista, cantante e compositore “David Carmona” e di una sezione d’archi di prim’ordine “Isabel Romero, Cristina Carrascal e Rosa Garcia”.

Vogliamo ringraziare in particolare il Comune di Carmona e l’associazione culturale “Puerta Córdoba” per averci dato l’opportunità di filmare al teatro Cerezo di Carmona. Un ringraziamento speciale anche a Sergio per la sua grande professionalità e la sua buona energia durante le riprese.

Infine, ma non meno importante, “The movie Films” per aver svolto un lavoro impeccabile, ai parrucchieri RyG “Gloria y Rafa” e al grande pilastro di 13 Pro Music “Noelia Carrera”. Senza di voi nulla sarebbe possibile!” ha sottolineato Dani J.

Nel nostro speciale archivio è possibile apprezzare “Villano“, il singolo che da il nome al suo più recente EP e che contiene altri singoli come “7 Pecados” e “Voy a Robarte” per molti la sua hit estiva.

L’artista ha dimostrato nei suoi video di essere anche un discreto ballerino di bachata e per i suoi fans ha preparato di recente dei contributi speciali per ballare alcune coreografie dei suoi brani. Come maestro che voto gli diamo? A noi ci sembra portato anche in questo ruolo. Di seguito vi mostriamo il video collegato al brano “Caprichito” che ha anche un Challenge.