“7 Pecados”, il concetto unico e innovatore di Dani J nella nuova bachata

100

Nel nuovo singolo Dani J racconta come durante una relazione sono presenti tutti e sette i peccati capitali: ecco il videoclip

“7 Pecados ha un concetto unico e innovativo. Con suoni molto attuali in cui si sperimentano nuove tendenze senza lasciare andare la vera essenza che Dani J impregna in ciascuna delle sue canzoni. Una lettera originale che incuriosisce fin dall’inizio. Orgoglio, avidità, lussuria, rabbia, gola, invidia, pigrizia. Questa bachata composta da Dani, racconta i 7 stati d’animo che soffre intensamente all’interno di una relazione” si legge nel video box di questo nuovo singolo. Tra i brani più ballati del momento per il panorama bachatero arriva dopo “Decídete” dove ha collaborato con Bachata Heightz e prima di “Voy a Robarte” parlando degli inserimenti dedicati a questo artista presente sul nostro portale online.

Nel testo protagonisti sono i sette peccati capitali, sette sensazioni che prova durante una relazione. Nel ritornello canta: “7 sono i peccati che ho commesso con te, 7 sono state le notti in cui ho peccato e ne assumo il castigo. La gola mi tradisce ed è colpa della tua dolcezza. Il tuo amore mi fa ammalare e questo non guarisce. 7 sono i peccati che ho commesso con te”.

7 pecados dani j