“Decídete”, Dani J con Bachata Heightz nella prima del 2022

264

Nella nuova bachata Dani J ha scelto di collaborare con uno dei gruppi pionieri di questo genere musicale: il lyric video

Lo scorso 4 febbraio Dani J ha pubblicato il suo primo singolo bachata del 2022. Si chiama “Decídete” il brano scelto e dove ha collaborato con il mitico gruppo “Bachata Heightz“, tra i pionieri di questo genere musicale. “Il gruppo è composto da cinque giovani talentuosi nati e cresciuti in un luogo chiamato Washington Heights a New York City. Alle sonorità tropicali e sentimentali del gruppo Bachata Heightz si aggiungono le esperienze per le strade di New York e le influenze della sua educazione latina” si legge nel box collegato al lyric video. si tratta di una co-produzione tra Dani J e Tontimer Weber.

Il protagonista manda una serie di promesse alla sua amata se lo sceglierà per la sua vita assieme. “Ti prometto di farti fare cose pazze, so che tra le mie braccia noti ancora la differenza” e ancora che non è sicuro che lei non ha dimenticato il trascorso assieme. Un invito a lasciar parte la sua storia in corso “non soddisfa il tuo desiderio, lascialo andare” e non si dovrà pentire della scelta che farà perchè “la chimica tra noi non può essere simulata, sei la mia dipendenza” in una parola “sono migliore di lui“.

Per gli appassionati di questo artista ricordiamo tra i pezzi del 2021 “Bipolar” che è stato tra i più apprezzati e lo ha visto collaborare con Dama. Quindi l’apprezzata cover bachata “Entre tú y mil mares” o ancora il singolo “Bésame” con Sanco e dj Husky anch’esso nella versione bachata. Tra i brani più recenti invece del gruppo, anch’esso con una sezione appositamente realizzata troviamo “Cuanto Vale Su Amor” dove ha collaborato con Jhonny Evidence.

decidete dani j bachata heightz