“Seven”, Dani J nella bachata version del brano di Jung Kook

267

seven dani j

Il 1° novembre Dani J ha pubblicato la bachata version di “Seven” celebre brano di Jung Kook. Per chi non lo conoscesse questo brano nasce come pop con la super star sudcoreana collabora con Latto. Un successo planetario che solo su YouTube ha superato 70 milioni di visualizzazioni dalla sua uscita del 15 luglio e fa parte del suo album “Golden”.

“Dopo un 2023 ricco di brani originali, il desiderio di fare nuovamente cover e trasformare successi di altri generi in bachata mi è venuto dopo essermi innamorato della hit mondiale “Seven” del coreano Jungkook. Anche se sono spagnolo e non sono abituato a pubblicare musica in inglese, ho osato pubblicare questo nuovo singolo “Seven”. Spero che vi piaccia!” ha riferito Dani j che ritroviamo dopo il suo recente “No vuelvo a caer”.

Per tutti i fans di questo cantante ricordiamo le ultime date 2023 del suo tour mondiale: il 17 e 18 novembre sarà a Santiago del Cile quindi al 24 a Montevideo, il 25 a Buenos Aires. Nel mese di dicembre il 9 a Dubai e il 30 e 31 ad Atlanta.