“Entre tú y mil mares”, Dani J nella cover bachata [VIDEO]

968

Torna alla ribalta Dani J, dopo il successo con Dama in “Bipolar” è protagonista di una cover bachata del celebre brano di Laura Pausini

Entre tú y mil mares” è il nuovo singolo di “Dani J” 3 mesi dopo la pubblicazione di “Bipolar”, “Dani J” torna con questa versione bachata del successo mondiale di “Laura Pausini”. Potrebbe essere una delle migliori canzoni di “Dani J”! Potrebbe essere una delle migliori versioni di “Entre Tú y Mil Mares” mai realizzate. In questa versione c’è il contributo negli arrangiamenti di Marco Puma mentre alla chitarra c’è Xavi Masvidal. Molto bello il videoclip che vede la partecipazione dei dancers Chaves e Silvia.

Gli amanti del brano originale saranno rimasti colpiti delle parole quando il protagonista di che non può più dividersi tra te e il mare e che è stanco si aspettare. Perchè è l’ora di decidere se tornare o restare lì perchè io “non vivo più e non sogno più“. Per questo chiede di collaborare perchè ormai non crede più nelle parole “ogni volta che vai via dici che è l’ultima volta” e a questo punto è meglio dirsi direttamente “addio“.

Éxitos En Acústico, alla scoperta del nuovo album di Dani J

“Dani J” è il bachatero europeo più importante di tutti i tempi. Le sue canzoni si ascoltano ovunque nel mondo, con un entourage di seguaci molto fedeli alla danza della bachata. “DANI J” ha più di 500.000 ascoltatori su piattaforme di streaming audio e più di 160.000.000 di visualizzazioni su piattaforme di streaming video. I suoi fan sono migliaia sui principali social network.

Considerato da una delle principali piattaforme di streaming audio come uno dei 10 artisti rivelazione nel 2017, dopo uno studio che ha preso in considerazione le visite su YouTube, le ricerche su Google e l’attività sui social network. Dani J, artista internazionale con più di 250 concerti in giro per il mondo negli ultimi 5 anni, con tour in più di 30 paesi diversi: USA, Messico, Argentina, Brasile, Cile, Ecuador, Australia, Spagna, Inghilterra, Francia, Italia, Svizzera, Germania, Andorra, Portogallo, Grecia, Danimarca, Olanda, Belgio, Bulgaria, Romania, Russia, Siberia, Polonia, Emirati Arabi Uniti, Tunisia, Turchia, Israele, Tailandia, Corea del Sud, Singapore, ecc.

Entre tú y mil mares - Dani J
Entre tú y mil mares – Dani J – tratto dal videoclip originale del brano