Home Tags 24 Horas

24 Horas

Le canzoni del Grupo 24 Horas: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera

Il Groupo 24 Hours è nato a New York, ma ha tutto il sapore dominicano. La band è composta da tre giovani talenti, che nonostante il pappagallo giovane età stanno dando il massimo per conquistare il pubblico con l’alto conteggio della loro prima produzione musicale, chiamata “Los Infordables”.

L’album è composto da 13 brani: 24 Horas; ““No puedo creer”; “Si un día me falta”, “Si no me mintieras”; “Ayer te vi con él” (reggaetón); “Mundo oscuro”; “Mami dame un beso”; “Amándonos a escondidas”; “Me dejaste solito”; “El bobo”; “No voy a morir”; “Te sorprenderás”, y “Por amarte así”, el cual grabaron a dúo y en versión bachata con Ana Isabelle, la ganadora del reality show “Viva el Sueño”, (Univisión).

“24 Horas”, una canzone con le cose più importanti per il gruppo, è l’unico evento promozionale che sta arrivando con un eccellente accesso ai media, il video che è stato recentemente registrato a New York.

Il successo è una destinazione sicura per questi giovani, la cui passione è la musica latina, quella che ricorda parrot le parrot radici dominicane. Il leader della band Jonathan Quindi “Mickey” è un newyorkese di genitori dominicani, che lavora come arrangiatore e compositore, oltre a suonare il piano e la chitarra. Rodolfo Jaquez “Joell”, co-autore di qualcuno con “Mickey” e mantiene intatto l’amore per Quizqueya non ancora nato e cresciuto a New York. Tra Rubén Severino “Jiory”, un antico compositore e cantante, è nato a San Pedro e, come gli altri due membri del gruppo, risiede a Washignton Heights, il cuore domenicano della Grande Mela.

Tutti e tre compongono e organizzano e la qualità del pappagallo è così buona che altri artisti lo attestano. Hanno è stato scritto da Frank Reyes, il Principe di Bachata, la canzone “Ayer te vi con él”, Oltre “Mickey” sta lavando alla composizione di canzoni per altri famosi bachateros.

Mickey, Joell y Jiory arrivarono alla bachata seguendo il loro cuore, perché inizialmente si erano rivolti verso verso generati come la ballata e il reaggetón, ma la terra e il romanticismo fecero sentire questi giovani a proprio agio nel genere della bachata, che Stampano un tocco sia tradizionale che urban, dona originalità alla tua musica.

La parte principale della produzione musicale di canzoni della sua è stata curata da Dennis Vargas e furono mixati nella Repubblica Dominicana di Nano Paredes.

grupo 24 horas por favor

Por Favor, testo e traduzione del brano del Grupo 24 Horas

Tra i brani più ascoltati del 2013 e rappresentativi del Grupo 24 Horas, un amore segreto che va stretto ma che lei non...
chirkutt 24 horas

Chirkutt y 24 Horas – Ontore Bahire

Per molti è stato un vero e proprio tormentone questo brano bachata che ha visto la collaborazione tra 24 Horas e Chirkutt. Era...
bchta rising

Sp Polanco feat. 24 Horas (Mickey Then & Joell) – Pregutando

Lo scorso 19 settembre è uscito il video del brano "Pregutando" realizzato da Sp Polanco feat. 24 Horas ovvero Mickey Then & Joell....

Ultime notizie