Sp Polanco feat. 24 Horas (Mickey Then & Joell) – Pregutando

104

Lo scorso 19 settembre è uscito il video del brano “Pregutando” realizzato da Sp Polanco feat. 24 Horas ovvero Mickey Then & Joell. Tra i motivi più ascoltati nelle playlist dei dj lo proponiamo tra le hit del 2018. Resta sempre sulla cresta dell’onda grazie a diversi remix che lo hanno fatto apprezzare nuovamente anche in questo 2019.

“Penso a com’è stato, mi manca tanto com’eri tu. Dove saranno i tuoi baci e le tue carezze?”. Con questo interrogativo si apre il brano dove il protagonista rivolgendosi alla sua amata con malinconia sottolinea la sua assenza anche quando è presente fisicamente e … “non ci capisco più niente”.

Aria di cambiamento è la paura del protagonista “sento che la tua energia si allontana, come sei cambiata”. La tua energia si allontana e ci si domanda come mai nonostante c’è questo amore si vive litigando continuamente. La speranza di una tregua, di una ria

bchta rising

Questo singolo fa parte dell’album di Sp Polanco chiamato “Bchta Rising“. Ben 10 le tracce presenti con grandi artisti che hanno collaborato da Daniel Santacruz in “Baile Asesino” a Pinto Picasso con il tormentone “Man overboard” e ancora Chantel in “Congelado” e tanti altri.