Brindo, la super hit di Karlos Rose tratta da Sabotaje

113

Nel brano il protagonista brinda perchè viene lasciato da una persona che gli ha provocato tanto dolore con le sue bugie e ipocrisia

Di recente ripresa in un video dai ballerini Ataca y La Alemana ripercorriamo la super hit di Karlos RoséBrindo“. Tratto da all’album Sabotaje questa incredibile melodia ha fatto impazzire i ballerini di bachata e tanti ascoltatori di questo genere musicale. Dopo aver apprezzato i vari “La Ronda“, “Mi Cama Es Testigo“, “Ya Te Olvide” e “El Juego” ecco un altro singolo da apprezzare a pieno, musicalmente con l’inconfondibile sound di Rosé al testo. A differenza dei suoi pezzi piuttosto urban in questo caso scendiamo più sul melodico quasi fosse un’opera tipico di Dani J. Molto interessanti i passaggi di assoli musicali, decisamente intriganti per tutti gli amanti del footwork.

Lui che è stato sempre sincero adesso si è stancato della sua vecchia fiamma che torna probabilmente “con l’intenzione di spezzare il mio povero cuore”. Lei che con le sue bugie, ipocrisia e falso amore ha solo causato dolore adesso ha finito di far male. “Credimi senza di te sarò felice” e ti sbagli se pensi che piangerei ancora per te. Anzi sai cosa ti dico? “Oggi brindo perchè tu mi lasci e perchè sono già felice che non sei più qui”. Nessun rancore ma tanta indifferenza, che spesso è un’arma ben più devastante …

sabotaje karlos rose