Home Tags Xtreme

Xtreme

Le canzoni degli Xtreme: successi musicali, testi e video canzoni, la biografia del cantante con le notizie più importanti della carriera

La storia inizia nel Bronx. All’età di 17 anni, Danny D ha mostrato il suo tremendo talento lirico e musicale come unico membro di XTREME. Il duo si è formato nel 2003, quando il cantante Steve Styles si è unito a Danny D dopo innumerevoli audizioni e pratiche. Entrambi allevati da genitori dominicani immigrati, Danny D, nacque e crebbe nel Bronx, mentre Steve Styles sbarcò nel Bronx dopo essere nato nel centro di Manhattan. Vivendo sempre sia la cultura urbana che quella latina, si sentivano motivati ​​a mescolare i battiti romantici che i latinoamericani stavano ascoltando con le tradizionali canzoni d’amore della madrepatria dei genitori.

Dopo essere stato premiato come miglior nuovo gruppo al Premio Lo Nuestro Awards del 2006, un onore derivante dal loro primo successo, “I Miss You”, XTREME è tornato con una vendetta con il seguito del loro album di debutto omonimo. Making History, prodotto esecutivo di 7 volte VINCITORE GRAMMY Sergio George e prodotto e scritto da Steve e Danny, è stato recentemente nominato per BILLBOARD LATINO “Tropical Album of the Year”. Tra due album e numerosi video musicali, il gruppo è apparso in diversi i più grandi programmi TV in America Latina e negli Stati Uniti, tra cui più apparizioni Giant Saturday e Wake Up America.

Unendo la loro passione per i suoni “tipici” della bachata della Repubblica Dominicana con l’R & B e i suoni urbani sono cresciuti ascoltando per le strade di New York, il gli XTREME che vendono platino sono tra le stelle più brillanti nel settore della musica latina. XTREME prospera tra le loro due culture, esplorando gli Stati Uniti tradizionali pop pur rimanendo fedele a le loro radici dominicane.

LP di XTREME, Haciendo Historia, hai venduto oltre 200.000 copie e ne hai prese il gruppo ad un nuovo livello di successo. Dal rilascio di Doing Story, Danny D e Steve Styles hanno consolidato il loro sound e sono diventati un nome familiare nella musica latina.

Haciendo Historia trova il duo con un suono più maturo e riflessivo. Il nuovo album contiene 13 brani originali, inclusi i brani n. 1 “Shorty, Shorty”, “Adonde Se Fue”, “No Me Digas Que No” con Adrienne delle Cheetah Girls. Il duo dinamico è stato coinvolto in tutte le fasi della produzione, dando il album un tocco più personale che è fedele alla loro realtà.

Xtreme - Shorty, Shorty

Shorty, Shorty: la traduzione del testo degli Xtreme

Dopo presentato gli Xtreme con un loro grande successo dal titolo "Te Extraño", andiamo a ricordare un altro brano della loro carriera come...
xtreme te extrano

Te Extraño, testo e traduzione della canzone degli Xtreme

 Il testo e la traduzione della canzone "Te Extraño", successo planetario degli Xtreme del 2005 tra gli evergreen bachata più famosi Era il mese...

Ultime notizie