“Se Fue Mi Amor”, il successo di Frank Reyes degli anni ’90

89

Frank Reyes, nato Francisco López Reyes il 4 giugno 1969 a Tenares, ha pubblicato nel 1993 “Se Fue Mi Amor” un brano che vogliamo porre alla Vostra conoscenza. È un bachatero dominicano noto come “Il principe della bachata“, è uno dei più noti artisti di bachata, famoso in tutta l’America Latina. Reyes ha scoperto il suo talento musicale quando era bambino. Lui e i suoi fratelli fondarono il proprio gruppo musicale e avevano un grande talento per il canto. Quando aveva solo 12 anni, decise di recarsi a Santo Domingo, dove ha lavorato sodo e aveva molti lavori, ha sempre sognato di possedere la sua attività.

Crescendo ha realizzato il suo incredibile talento nel cantare la bachata, e ha registrato il suo primo album, Tu serás mi reina. È diventato l’autoproclamatosi “principe della bachata”, che ha avuto un vero successo, ed è noto a tutti gli amanti della bachata. Nel 2001, Reyes è diventato l’artista bachata dell’anno, e continua ad avere un grande successo nel mondo della bachata, dove continua a riempire i cuori delle persone con le loro risate eccezionale melodia di bachata e le sue abilità nel canto di bachata.

Questo singolo rientra nell’album “El Antojito” uscito nel 1996. Tra i brani già presenti in archivio troviamo “Aventurero” e “Frank Reyes” tra i più recenti mentre tra quelli del passato ricordiamo “Te regalo el mar” o anche “Princesa“. Molto successo è stato riscosso dal suo duetto con Romeo Santos in “Payasos“.

franky reyes