“Solo conmigo”, la bachata di Romeo Santos tratta da Formula vol. 3

856

Il re della bachata ha lanciato il videoclip del suo ultimo singolo “Solo conmigo” dove annuncia l’arrivo del suo quarto figlio

Martedì 17 gennaio Romeo Santos ha pubblicato il videoclip del brano “Solo conmigo” tratto dal suo ultimo album Formula vol. 3. Si tratta di una vera novità per il cantante che per la prima volta esce allo scoperto sulla sua vita privata rivelando come la sua fidanzata di lunga data aspetta un bambino. Il suo testo è una lettera aperta al suo partner dove descrive un amore nella sua purezza e senza giudizi sul passato. Tra i passaggi pensiamo a questa parte del brano dove dice: “Non indago biografie, né voglio interrogarvi. E anche se mi presti il ​​tuo diario, non smetterò di amarti. Le battute d’arresto, gli errori, non ti impediscono di essere una signora”.

La regia del videoclip è a cura di Fernando Lugo che ritrae The KOB con la ragazza avvolti nella passione con immagini che lasciano poco spazio all’immaginazione fino a svelare il pancione. Si tratta del terzo figlio della coppia e il quarto complessivo invece di Romeo.

Prosegue il grande successo per l’album che lo raccoglie che dallo scorso settembre ha conquistato diverse classifiche da quella dei miglior album dell’anno e tra i migliori latini secondo Rolling Stones. Dal punto di vista dei concerti invece ricordiamo che nella prima settimana di luglio sarà a Madrid a distanza di quattro anni dall’ultima volta. Nello specifico sarà al WiZink dal 6 al 9 luglio.

formula 3 romeo santos