“Formula Vol. 3”, l’album di Romeo Santos: tracklist

0

formula 3 romeo santos

Il Re della Bachata è tornato con un nuovo disco e il singolo “Sin fin” realizzato con la superstar Justin Timberlake

È uscito oggi in digitale “Formula Vol. 3” , il nuovo album del “Re della Bachata” Romeo Santos. È online anche il videoclip ufficiale (https://youtu.be/2Gmdaq89-7A) del secondo coinvolgente singolo estratto “Sin Fin”, in collaborazione con la superstar americana Justin Timberlake.

La canzone è una fusione perfetta dei ritmi contemporanei della bachata di Romeo e della voce e sonorità pop di Timberlake. Diretto da Emil Nava, il video ha riunito a Los Angeles le due star mondiali, e rappresenta al meglio le parole del testo del brano anche grazie agli ottimi passi di danza di entrambi gli artisti.

Il disco arriva dopo il grande successo ottenuto con i progetti “Fórmula Vol. 1” e “Formula Vol. 2”, ed è caratterizzato come sempre dallo stile unico e dalle tipiche melodie della bachata di Romeo.

Non solo, include collaborazioni con grandi nomi della scena musicale mondiale tra cui Rosalía, Justin Timberlake, Christian Nodal, un’introduzione del comico Katt Williams, e la partecipazione dei tre figli dell’artista.

L’acclamato primo singolo estratto “Sus Huellas”, ha debuttato al #1 nella classifica “Latin Airplay” di Billboard, ottenendo per due volte la certificazione platino negli Stati Uniti e ricevendo elogi da testate come New York Times, The Fader e Rolling Stone.

Tracklist dell’album:

1. Intro – ft. Katt Williams, My Kids

2. Bebo

3. Ayúdame

4. Bumerán

5. Sexo Con Ropa

6. Ciudadana

7. Estropear

8. El Pañuelo – ROSALÍA

9. 15,500 Noches – Toño Rosario, Rubby Perez ft. Fernandito Villalona

10. Perro

11. Sin Fin – Justin Timberlake

12. Conmigo en solitario

13. Sus Huellas

14. SIRI – Chris Lebron

15. Sketch

16. Me Extraño – Christian Nodal

17. Suegra

18. Culpable – ft. El Lápiz Consciente

19. R.I.P

20. La Ultima Vez

21. Nirvana

Con 17 Billboard Latin Music Awards, 8 Premio Lo Nuestro Awards, 2 Premios Juventud Awards, 4 Guinness World Records, 2 Latin American Music Awards e molti altri, Santos è il Re della Bachata. Ha collaborato con artisti del calibro di Drake, Usher, Nicki Minaj, Enrique Iglesias, Pitbull e Lil Wayne, e ha avuto 3 album consecutivi al numero 1: “Fórmula Vol. 1”, “Fórmula Vol. 2” e “Golden”. Ha venduto oltre 223 milioni di singoli e oltre 24 milioni di dischi in tutto il mondo. “Fórmula Vol. 1” e “Fórmula Vol. 2” sono anche gli album più venduti nella storia per un artista di Sony Latin, con “Fórmula Vol. 2” certificato per 27 volte platino, il massimo per un album di un artista maschile latinoamericano.