Tony Lozano in concerto negli Stati Uniti: date 2024

12

lozano

Tony Lozano, il carismatico cantante spagnolo di Bachata noto per i suoi successi “Loco“, “Toa La Noche” e altri, è pronto a conquistare il cuore degli amanti della musica latina negli Stati Uniti (USA TOUR) con il suo primo tour nel paese.

A partire da luglio 2024, Lozano porterà il suo ritmo contagioso e la sua voce inconfondibile in diverse città americane, facendo ballare tutti a suon di Bachata. Tony Lozano, artista esclusivo di EQS Música è noto per la sua passione ed energia sul palco, recentemente abbagliando il pubblico con la sua spettacolare esibizione a Malaga, in Spagna, all’evento “Viva La Bachata”.

Il concerto è stato un successo clamoroso, riaffermando il suo status di una delle figure più importanti della Bachata in Europa. Il tour americano di Lozano coordinato da EQS Booking inizia con grande attesa, soprattutto dopo l’uscita del suo ultimo singolo, “Santa“, in collaborazione con DerekVinci, DJ Husky e Sebas Garreta.

Questo successo musicale ha avuto una forte risonanza tra i suoi seguaci, consolidando la sua popolarità nel genere. Recentemente, il suo singolo Lento con DerekVinci sta suonando in diversi paesi e ha più di 20mila visualizzazioni in meno di una settimana ed è entrato in diverse importanti playlist di Spotify.