“360 bachata version”: il brano di Vinny Rivera x DerekVinci

152

360 bachata vinny rivera

Vinny Rivera e DerekVinci si uniscono di nuovo per coprire 360 ​​di Marc Segui con un tocco Pop/Bachata che i fan di tutto il mondo possono apprezzare. 360 è stato prodotto esecutivamente da DerekVinci e il duo ha dato collettivamente un’eccellente performance che unisce buona musica con toni vocali sensuali che ballerini e ascoltatori si aspettano quando i due lavorano insieme. “360” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima uscita. La produzione musicale è stata uno sforzo collaborativo che ha coinvolto musicisti provenienti da Europa, Stati Uniti e Repubblica Dominicana che si sono uniti per creare una bellissima opera di musica e arte.

Vinny Rivera e DerekVinci offrono uno stile distinto in ciò che è Bachata Sensual che il mondo ha abbracciato e accettato poiché sia ​​i fan che i ballerini inondano i siti di social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “360” ha tutti gli elementi perfetti per far ballare ascoltatori, ascoltatori e ballerini e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“360” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso in Europa, Russia e Stati Uniti tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di ballo Bachata in tutto il mondo. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della Bachata mentre il mondo continua a ballare sulla loro musica offrendo loro un assaggio di ciò che accadrà mentre iniziano a decifrare “The Bachata Code”.

Tra i più recenti singoli di Vinny Rivera inseriti nella nostra speciale sezione troviamo “Tu Novio Se Va Joder” dove ha collaborato con Jiory e NJC così come “Tiroteo” la versione bachata con dj Tronky e “Encima De Mi“, primo singolo del suo più recente EP.