Aventura in concerto con Romeo Santos negli USA: date e biglietti

aventura romeo santos tour 2020Per gli amanti della bachata una buona notizia. Sulla scia del successo ottenuto con il brano “Inmortal“, gli Aventura annunciano un tour negli Stati Uniti con la presenza di Romeo Santos. Sono state diffuse le date dei concerti che porteranno sul palco Romeo Santos, Lenny Santos, Henry Santos e Max Agende Santos assieme per una grande reunion.

Era dal 2016 che non si vedevano assieme quando sono stati protagonista al United Palace Theatre di New York. Prende spunto proprio dal titolo del brano che li ha recentemente fatti collaborare assieme l’Inmortal Tour. Ma andiamo a vedere quali saranno le date e dove trovare i biglietti per seguire i concerti.

DATE DELL’INMORTAL TOUR 2020 NEGLI STATI UNITI

Si parte dal 6 febbraio 2020 a Los Angeles al The Forum dove si replicherà anche il 7. Qundi il 13 a Dallas presso l’American Airlines Center, il 14 a Houston in Texas al Toyota Center. Sarà la volta di Chicago con due serate, il 28 e 29 febbraio. A Marzo invece li troveremo l’1 a Boston al To Garden quindi il 5 a Washington presso la Capital One Arena e infine il 10 a Miami presso l’Americaarilines Arena.

Che sia di buon auspicio per vederli dal vivo anche in Europa e perchè no in Italia nella primavera – estate 2020? Restiamo a vedere.

I biglietti sono in vendita a partire da oggi giovedì 12 dicembre dalle ore 10:00 su LiveNation.com

Per gli amanti della band segnaliamo che in archivio è possibile trovare anche i brani “La Guerra” e quello che ha dato il via al loro successo planetario ovvero “Obsesión“.