Canzoni bachata Giugno 2020: novità, music charts, hit top 10

289

pinto picasso bleu

Il nuovo singolo “Know You No More” di Pinto Picasso è in vetta al mese di giugno. Sul podio resistono Daniel Santacruz e Dani J

Pinto Picasso conquista la vetta del mese di giugno con “Know You No More“. Questa bachata urbana, candidata a essere tra i brani più ascoltati dell’estate latina fa parte del nuovo progetto discografico di questo artista. In “Bleu” troviamo anche un suo cavallo di battaglia come “Paris”. Sul podio ritroviamo due brani che hanno fatto altrettanto bene a maggio. Parliamo dell’emozionante brano di Daniel Santacruz con la figlia all’esordio e di quello firmato da Dani J in questo periodo di Pandemia.

Tra le novità del mese troviamo Ronny Dae con “Quien te va te compra“, altro brano urban molto orecchiabile e che in poche ore ha già registrato migliaia di visualizzazioni solo con l’audio. Entra in classifica un apprezzatissimo singolo di Jhonny EvidenceGirl i love you” uscito ad aprile ma pronto come non mai a imporsi nelle playlist latine. Uscito da pochi giorni ma molto gettonato nelle radio latine il nuovo di ProphexX-Amor” mentre tre le voci al femminile troviamo “Te quedes o te vas” di Chantel.

Ha continuato a ottenere consensi dalla sua uscita a maggio il nuovo singolo di Dama, “Antes que tù” che si conferma per il secondo mese nella top 10. Tra i pochi nuovi successi con videoclip “Por Teléfono” di Mickey Then che ha superato di recente il milione di visualizzazioni. Ci scommetete che sarà tra i più ballati questa estate? Chiudiamo con Mike Bahia ft Greicy nella dolcissima “Esta noche” uscita in questi giorni.

Canzoni bachata Giugno 2020

  1. Pinto Picasso – Know You No More
  2. Daniel Santacruz & Penélope Santacruz – Mi Estrellita De Algodón
  3. Dani J – Quién Lo Diría
  4. Ronny Dae – Quien Te Ve Te Compra
  5. Jhonny Evidence –  Girl i love you
  6. Prophex – X-Amor
  7. Chantel – Te quedas o te vas
  8. Dama – Antes Que Tú
  9. Mickey Then – Por Teléfono
  10. Mike Bahìa ft Greicy – Esta Noche