“Ci pensiamo domani”, Angelina Mango remix bachata di dj Andrea Sinaguglia

72

Lo scorso 19 giugno Angelina Mango ha pubblicato “Ci pensiamo domani“, il suo nuovo singolo tratto dall’album “Voglia di Vivere”. Alla ribalta dopo la conquista della finale nell’edizione 2023 di Amici di Maria De Filippi la talentuosa cantautrice lucana lancia un invito a vivere la vita con leggerezza, senza farsi prendere troppo dallo stress. Gustarsi ogni istante senza preoccuparsi troppo del futuro descrivendo la bellezza di trascorrere del tempo con la persona che si ama senza dannarsi per i problemi di oggi ma di rimandarli al giorno successivo.

“Se c’è una cosa che amo sono i giovani artisti pieni di energia nuova, vera, potente, ed è per questo che questa sera voglio l’abbraccio della Sicilia per una ragazza che sta facendo un percorso bellissimo, Angelina Mango” sono le parole spese da Tiziano Ferro in occasione della sua tappa del tour a Messina dove ha voluto con sé proprio la giovane artista duettando sia l’ultima hit che “Indietro”.

Per gli amanti della bachata segnaliamo il remix a cura di Andrea Sinaguglia del brano molto orecchiabile e dal ritmo appetibile per tutti gli amanti del genere sensual.

Per gli amanti di Angelina Mango ricordiamo che sono state annunciate otto tappe del Voglia di Vivere Tour che prenderà il via il 12 ottobre da Napoli e toccherà Bari, Roma, Firenze, Torino, Bologna e Milano per concludersi a Roncade il 26 ottobre.

angelina mango