Cobarde, il singolo bachata di Sofia Reyes e Beéle [VIDEO]

324

sofia reyes beele cobarde

Il 13 ottobre è uscito il brano che farà parte de nuovo album di Sofia Reyes e che parla di una storia d’amore, redenzione e perdono

Sofia Reyes ha realizzato in collaborazione con Beéle il singolo “Cobarde“. Una bachata che sarà oggetto del nuovo album “Milamores” della cantante e attrice messicana che ha vanta oltre 3 milioni di follower su Instagram. Tra i suoi brani più conosciuti nel mondo “R.I.P.” realizzato con Rita Ora e Anitta così come Marte con Maria Becerra e “Mal de Amores” con Becky G. Tutto sopra la soglia delle 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. In questa occasione una bachata che sarà molto gradita ai ballerini amanti del genere. Si parla di una storia d’amore, redenzione e perdono.

“Mi hai insegnato a vedere il lato più bello delle cose ma ogni volta che non c’eri aggiustavi il tutto con le rose. A volte ti arrabbi solo per il gusto di farlo. Forse quello che è successo ci ha portato qui” si legge nel primo verso che sottolinea come da un lato ci si è sentiti presi in giro e dall’altro c’è la volontà di imparare degli sbagli. E quando c’è un vero amore “anche se gli anni passano ci si innamora di più”, cresce il sentimento. Ci vuole anche il coraggio di cambiare per dimostrare all’altra persona che avere un’altra chance non sarà tempo perso ma un’occasione per entrambi di ritrovarsi.

Un vero e proprio viaggio tra le emozioni dove l’amore appare complesso e speciale. La musica è di sicuro impatto tanto da risultare subito orecchiabile. Merito non solo della melodia ma anche del mix tra i due cantanti che si sposa bene. Il videoclip a cura di Mamo Vernet amplifica la bellezza del brano dove sono presenti suggestivi scenari e abiti molto ricercati. Si tratta dunque di una hit bachatera che con tutta probabilità ritroveremo nella nostra prossima top 10.