“Compañera”, una fuga d’amore nel nuovo singolo di Mr. Don

202

Samuel Ortega, meglio conosciuto come Mr. Don, è un cantante cileno della Bachata, è uno dei pochi nella scena della Bachata, ottenendo un suono unico e avvolgente. In questa occasione porta il suo secondo singolo promozionale intitolato “Compañera“. Questa canzone è ispirata a una delle precedenti canzoni di The Romanze parte 1, questa canzone è la continuazione del famoso “Prohibido”.

La sua principale ispirazione è l’amore giovanile del momento, ci riporta a quei giorni in cui tutti ci siamo innamorati, ci riporta ai tempi del Romanticismo e allo stesso tempo ci fa provare quei sentimenti in cui tutti abbiamo visto una volta noi stessi coinvolti. Compañera è prodotto da DerekVinci di EQS Musica, coinvolgendo autentici musicisti della Repubblica Dominicana. Il genere è Bachata ma lo stile è Bachata sensuale.

“Compañera” parla di una giovane coppia che si ama ma non viene approvata dai parenti, così decidono di scappare, e allo stesso tempo intendono godersi il momento senza pensare a cosa accadrà domani. Questo singolo arriva con il suo video clip con una storia molto romantica ed emozionante. Con questa versione speriamo di distinguerci su ciascuna delle piattaforme digitali, al fine di continuare a portare musica di questo tipo a tutto il pubblico.

Ricordiamo tra le più recenti pubblicazioni di questo artista troviamo “Mañana” in collaborazione con dj Khalid così come quella con Jhonny Evidence in “Rayando El Sol“.

Mr. Don - Compañera