“DyD Be Different”, il nuovo brano di Vinny Rivera in arrivo

151

Il brano vedrà la partecipazione musicale di DerekVinci e DJ Khalid e dei ballerini Daniel y Desiree e celebra il “DyD be unlike” di Siviglia

Per celebrare “DyD be unlike” uno dei più grandi eventi di Bachata in Spagna ospitato dai campioni del mondo di danza, Daniel y Desiree, aveva senso solo per il DJ sensuale più famoso della Bachata, DJ Khalid, che suonerà all’evento per creare un canzone che risuonerebbe con la comunità della danza. DJ Khalid che ha collaborato con il produttore di EQS, DerekVinci e l’artista Vinny Rivera su progetti precedenti, non è stato un compito difficile per entrambe le parti riunirsi per offrire una canzone davvero emozionante per promuovere l’evento.

La combinazione della voce piena di sentimento di Vinny Rivera, l’esperienza e la conoscenza musicale di DerekVinci e DJ Khalid, in comunione con il fenomeno della coppia di ballo di fama mondiale Daniel e Desiree, la canzone “DYD Be Difference” sta preparando il terreno per un’esperienza indimenticabile di una vita. Il mondo ha abbracciato la musica di questi pionieri del suono e maestri della danza, mentre i fan e gli intenditori di Bachata invadono le piattaforme dei social media contribuendo con le proprie opere d’arte ispirate. “DYD Be Different” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini che ballano in previsione del 15-18 settembre a Siviglia, in Spagna.

“DyD Be Different” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera, DerekVinci e DJ Khalid sono entusiasti per il futuro della Bachata poiché la loro passione nel creare musica meravigliosa per le masse farà ballare la comunità di Bachata per i decenni a venire!