“Ella Tiene”, la bachata di Nathy Peluso e Tiago PZK

298

Nathy Peluso è tornata col botto. Dopo averci dimostrato nei suoi ultimi due singoli che non è una stupida, ma che è una persona molto selvaggia, la star argentina pubblica “Ella Tiene“. La canzone ha come protagonista uno degli artisti del momento: Tiago PZK. In questa occasione, i due artisti si uniscono per eseguire una bachata davvero romantica.

Nathy, nessun genere può resisterle, ritorna al genere in cui ha ottenuto una vittoria stilistica due anni fa con Ateo di C. Tangana. Cogliendo l’occasione, la cantante racconta una storia straziante dal punto di vista di una ragazza. Thiago PZK continua la melodia centrale della canzone e segue lo sviluppo della storia. Dobbiamo renderci conto che l’unione di due artisti è crudele. Questa canzone ha il potenziale per diventare un successo.

Nel videoclip sono protagonisti entrambi gli artisti che hanno un’alchimia straordinaria. E’ stato diretto da Rocío Gastaldi, che ha un grande occhio per la creazione di video musicali dopo aver lavorato con artisti come Lali. Anche se non ci sono molti elementi, Nathy non ha bisogno di altro che del suo corpo per ballare, dimostrando di avere più fluidità di chiunque altro. In effetti, abbiamo adorato il momento in cui l’artista ha iniziato a circondare Tiago PZK a ritmo di bachata.

Inoltre, alla fine del video, sono entrambi seduti sul sedile anteriore di un’auto, rievocando una sorta di discussione che non è finita bene. Alla fine vengono sparate due palle di cannone che accompagnano il protagonista del video.

elle tiene