“Fronteo”, Pinto Picasso alla prima bachata del 2023

424

Dal 20 gennaio disponibile il videoclip del nuovo singolo dalla bachata urbana realizzata con il producer Pedro SP Polanco

Primo singolo del 2023 per Pinto Picasso che lo scorso 20 gennaio ha lanciato il videoclip del singolo “Fronteo“. Il brano è stato realizzato in collaborazione con il producer Pedro SP Polanco e rispecchia il suo stile inconfondibile bachata urban. Diretto da Jack Nine Films per Secret Art Studios la clip mostra diversi televisori retrò sullo sfondo e il dialogo con la sua donna. Il ritmo accattivante e il suo ritornello subito molto orecchiabile renderà questo pezzo protagonista nelle piste latine subito molto gettonato dai dj per le loro playlist e non escludiamo possa essere scelto da molto artisti per i loro stage e demo. Tra i più rapidi sono stati Daniel y Tom Bachata Groove che hanno già realizzato uno short su YouTube molto apprezzato già dopo poche ore dalla sua uscita.

Tra i brani che abbiamo inserito nel nostro special archivio dedicato a questo cantante ricordiamo in primis “Paris” tra i più amati di sempre e ci sono anche alcuni riferimenti a questa musicalità con le performance di Daniel y Desiree e di Ronald y Alba, quindi abbiamo esplorato “Una vuelta” e tra i più recenti anche “Lucky“. Il pubblico italiano ha potuto apprezzare Pinto Picasso live in due momenti ovvero quando ha fatto delle tappe con il tour tra il 26 ottobre e il 2 novembre scorso e quando è stato tra i protagonisti dell’Evento People che si è svolto a Roma dal 13 al 15 gennaio.

fronteo pinto picasso