“Gold”, il nuovo singolo bachata di Vinny Rivera con dj Khalid

174

Vinny Rivera, DerekVinci e il principale DJ di Bachata al mondo, “dj Khalid” dalla Svezia, lavorano insieme al loro ultimo singolo intitolato “Gold“. Scritta da Vinny Rivera, la canzone è stata originariamente eseguita in Kizomba mescolando il creolo capoverdiano con l’inglese per raccontare una storia di rimpianto sfruttando il concetto del vecchio detto che “Non tutto ciò che luccica è oro”. La versione Kizomba è diventata un classico istantaneo all’interno della comunità capoverdiana, quindi era solo questione di tempo prima che la canzone fosse reintrodotta con la magia di DerekVinci e DJ Khalid per darle quel tocco sensuale dei suoni tropicali della bachata che tutti hanno ora vieni ad amare, ballare e divertirti. “Gold” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera che uscirà presto.

La combinazione della voce piena di sentimento di Vinny Rivera e l’esperienza e la conoscenza musicale di DerekVinci e la capacità di DJ Khalid di far ballare il mondo farà ballare i fan che anticiperanno insieme i progetti futuri. Il mondo ha abbracciato la musica di questi pionieri del suono, poiché sia ​​i fan che i ballerini inondano le piattaforme dei social media con clip e video di loro che ballano al ritmo della loro musica. “Gold” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini che ballano e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Gold” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera, DerekVinci e DJ Khalid sono entusiasti per il futuro della Bachata poiché la passione nel creare musica meravigliosa per le masse farà ballare la comunità della bachata per i decenni a venire!

Per gli amanti del cantante segnaliamo di recente il singolo “Taste Of You” con dj Soltrx e “360 bachata version” in un’altra collaborazione con DerekVinci.

gold vinny rivera dj khalid