“Taste Of You”, Vinny Rivera e dj Soltrix nella nuova bachata

137

Vinny Rivera e uno dei DJ Soltrix più famosi della Bachata lavorano insieme per creare un’epica storia musicale di ballerini che trovano l’amore sulla pista da ballo. Il rapper portoricano “Jatoy” aggiunge l’elemento urbano mentre DJ Soltrix fonde i suoni di Reggaeton, Pop e R&B nella produzione. Il pubblico di tutto il mondo è stato presentato per la prima volta a “Taste Of You” durante lo spettacolo settimanale live su Youtube di DJ Soltrix per suscitare entusiasmo per la sua uscita ufficiale e il consenso è stato travolgente con una risposta pubblica incredibilmente positiva. “Taste of You” è una delle tante canzoni che seguiranno l’Ep “Titan” di Vinny Rivera di prossima uscita.

La combinazione della voce piena di sentimento di Vinny Rivera e del suono magistrale di DJ Soltrix farà sì che i fan prevedano insieme progetti futuri mentre “Taste of You” continua a risuonare nelle loro orecchie. Il mondo ha abbracciato la musica di questi pionieri del suono, poiché sia ​​i fan che i ballerini inondano le piattaforme dei social media con clip e video con le loro esibizioni appassionate. “Taste of You” ha tutti gli elementi perfetti per mantenere gli ascoltatori in ascolto e i ballerini che ballano e presto seguirà altra musica man mano che il loro catalogo di canzoni continua a crescere.

“Taste of You” sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e tutte le scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DJ Soltrix sono entusiasti per il futuro della Bachata poiché la passione nel creare musica meravigliosa per le masse farà ballare la comunità della bachata per i decenni a venire!

Tra i brani più recenti che abbiamo pubblicato di Vinny Rivera ricordiamo “360 bachata version” mentre lo scorso novembre lo abbiamo incontrato in compagnia di Jiory e NJC nel brano “Tu Novio Se Va Joder” mentre “Encima De Mi” è stato il suo primo singolo del nuovo Ep pubblicato nel 2021.

taste of you