“La Noche Perfecta”, il nuovo singolo di Antonio José

559

Lo scorso 26 maggio è uscito il nuovo brano di Antonio José “La Noche Perfecta”. Questa bachata per Universal Music Spain, S.L.U. risulta immediatamente orecchiabile e decisamente appetibile per tutti i ballerini amanti del genere bachata sensual. La sua grande vocalità lo distingue subito come timbro neomelodico.

“È già in strada #LaNottePerfetta.Chi la canta e balla con me? Andate a vedere il video di famiglia… Volevo dargli tutta la naturalezza e la quotidianità del mondo, riflettendo la cosa semplice da tutti i punti” ha detto il cantante presentando il brano sui canali social.

Nel videoclip prodotto da N3Film e diretto per Jllamas il cantante è in un bar dove sulle note del suo brano si scatena una piccola fiesta con alcuni clienti che si improvvisano nel ballo. Nel cast presenti Wualexa Gonzalez, Brandon Smith, Cristina Izquerdo, Santiago Martinez, Belén Novillo, Eduardo Gayo, Javier Pineros, David Pardo, Roberto Cru e Thor.

Si tratta del primo brano che presentiamo di questo cantante che tre mesi fa ha pubblicato la ballad latina “Hoy no estas sola” e che tra i suoi più grandi successi ricordiamo quello uscito lo scorso 16 settembre dal titolo “Sin buscarte”.

antonio josé la noche perfecta