“LLevame”, il nuovo brano di Vinny Rivera sull’amore

178

L’amore può portare sia il paradiso che l’inferno. “LLevame” è una canzone dedicata all’idea di come le cose avrebbero potuto funzionare in una relazione, ma alla fine fallisce per il meglio. La voce di Vinny Rivera ha la capacità di trasmettere le sue emozioni in questa canzone in un modo unico che penetra nell’anima completato dalla composizione musicale del “Code Breaker” DerekVinci. Vinny Rivera e DerekVinci collaborano per scrivere e produrre una canzone progettata per risuonare con chiunque sia appassionato di vincere se stesso dopo aver perso a causa di un amore cieco. “LLevame” ha testi sia in spagnolo che in inglese e fonde elementi di Bachata, Pop e R&B per offrire sia ai ballerini che agli ascoltatori un’esperienza musicale che possono apprezzare.

“LLevame” di Vinny Rivera e DerekVinci sarà pubblicato su tutte le piattaforme digitali e fortemente promosso a livello globale tramite annunci sui social media, Dj Pools, Latin Radio e scuole di ballo Bachata in tutto il pianeta. Vinny Rivera e DerekVinci sono entusiasti per il futuro della bachata poiché la loro passione per creare musica per le masse farà ballare la comunità della bachata per decenni a venire!

Nell’archivio dedicato a questo artista troviamo brani come “Cada Navidad” ma anche il pezzo bachata urban con Tina Torres “No me enamore” o la cover del brano di Maluma con Lozano in “Tsunami“.

llevame vinny rivera